mercoledì 29 giugno 2011

It's just automatic feel the panic (pouring champagne!)

E' semplice da capire: a me, quel posto fa schifo, mi fa allergia, mi fa salire i dubbi su me stessa anche nei giorni migliori. E' semplice da capire per chi non mi conosce e per chi ha visto il fuori di me, figuriamoci per gente che mi conosce da anni, però loro non lo capiscono. Bah. Ma sopportiamo, è estate e non puoi stare in casa e magari uscendo lo vedi e ritrovi la tua vena ispiratrice (magari!).
Dovrei prepararmi, i vestiti son già pronti, i trucchi sono in bagno... la voglia è andata a farsi fottere dai cinghiali su a Montemarcello (prima o poi capirò perché le coppie vanno in camporella in mezzo ai cinghiali,eh!).
Il quadernetto verde mi sta facendo venire il panico, non riesco a scrivere neanche una riga, ché una cosa che ricorda una storia di uno pseudo innamoramento non la voglio scrivere, voglio scrivere qualcosa di più, di più, di più woah!, ma credo proprio che stasera non ci riuscirò. Credo che il problema sia proprio scrivere in generale, anche a scrivere 'ste righe mi sto sforzando.
Ascolto per l'ultima volta Mr. Fantastic e mi faccio coraggio e vado a prepararmi. Forse. Sempre che un fulmine non entri dalla mia finestra, anche se c'è bel tempo, e mi fulmini. O se un cinghiale non viene a salvarmi.
Gosh, odio queste serate.

Nessun commento:

Posta un commento