mercoledì 11 dicembre 2013

La mia vita sta prendendo una piega strana non programmata, fino a qualche mese fa questo mi avrebbe mandato fuori di testa, ora, a parte un po' d'ansia che mi porta ad avere il respiro irregolare e le mani tremanti, è praticamente accettabile. Forse ho rinunciato ad un po' di razionalità, per vivere di più le cose come vengono, forse avrei dovuto farlo prima, forse nella mia vita son sempre stata troppo attenta ad organizzare tutto, a farlo andare come volevo ed ora non so neanche bene come comportarmi, ma va bene, giuro, va bene così.
E di martedì non lo sto dicendo a nessuno, forse dovrei, giusto per farmi rassicurare un attimo, per farmi dire come dovrei comportarmi, ma sarà scaramanzia, sarà che non voglio castelli in aria costruiti da altri, ma ho deciso di tacere... ma poi so che cederò, che prima di martedì chiederò consiglio ad un amico, magari chiedendogli anche un abbraccio, che forse a fidarmi senza basi sto facendo male, ma lui mi rassicura.
E intanto, io, non so che strada stia prendendo la mia vita, il navigatore si è rotto, non ci sono né cartelli né persone a cui chiedere indicazioni, ma a me va bene così. Mi va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento