venerdì 4 novembre 2011

I hate.

  • Odio che mi chiami "piccola" e "cucciola", soprattutto seguito da "mia", perché io non sono di nessuno, tantomeno tua.
  • Odio che mi dici "ti voglio bene" e "ti adoro" dopo neanche una settimana.
  • Odio che mi dici che ti manco, come cazzo faccio a mancarti se ci conosciamo da una settimana e non ci siamo neanche ancora incontrati!?
  • Odio che mi dici cose dolci, perché la dolcezza mi schifa a non so cosa dire.
  • Odio che mi dici che sono bella, soprattutto quando ti dico che in questo momento sono bianca come un cadavere col naso rosso e gli occhi lucidi e tu dici "sei ancora più bella".
  • Odio che abbrevi e non usi i punti, ma porca miseria, cosa cazzo ha di male la parola "perché" scritta intera? E i punti? E le virgole? E i punti di domanda?
  • Odio che mi fai sentire una stronza perché dici che inizio a piacerti davvero, che inizio a piacerti per quella che sono -come sono?- e io non so cosa dirti, perché per me non è proprio la stessa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento