mercoledì 6 luglio 2011

"Cazzo! E' più brutta del Marconi!" "Ma almeno non cade a pezzi".

Stamani mi sono alzata presto, ché devo vedere dove (cazzo) è la nuova scuola, tanto mi perderò uguale anche se è facile capire dove (cazzo) devo scendere. Il gps ha avuto la brillante idea di farmi fare un "giro pesca" di quella città tanto orribile che quasi quasi batte la mia (non) cara Borgo Cinghiale; era semplice arrivarci, bastava prendere per L***** e poi direzione Stazione, easy. Ma no, era troppo semplice per Mio (che cazzo di nome è per un gps!?) che ci ha fatto girare intorno per quell'oribile città.
Fatto sta che, la scuola è peggio del Marconi, "ma almeno non cade a pezzi" e le persone sono gentili.
Io ODIO andare in posti nuovi e conoscere gente nuova. Pft, che nervi.

Nessun commento:

Posta un commento