sabato 24 settembre 2011

Keep calm (even if it's hard).

Mia madre è convinta che io sia più rilassata e a mio agio nella nuova scuola, mentre mio padre da per scontato che io, quest'anno, passerò senza problemi dimenticandosi che, io, economia aziendale non l'ho mai fatta prima d'ora e francese non lo faccio dalle medie. Io, invece, mi sento solo più apatica degli altri anni, così anziché scrivere a D. se oggi ha da fare o se mi fa compagnia a mangiarci una crepes come l'altra volta, mi ritrovo a meditare di studiare tutto diritto per la prova che mi vuole far fare la prof. e non si sa neanche quando per di più, in classe, son passata da essere quella che copia i compiti dalla compagnia di banco a quella che fa copiare i compiti di qualsiasi materia alle altre e, anziché farmi piacere, mi fa sentire stressata. E, in tutto questo, io non so più neanche come sto, non ho tempo per scrivere tra una compagnia di banco che si fa i cazzi miei tutte le sante volte che inizio a scrivere e volermi togliere i compiti, vado a letto tutte le sere col mal di testa e non so se sono gli occhiali da cambiare o lo stress che mia madre non nota. Per di più son senza sigaretta e la mia tendinite sarebbe da far controllare insieme alle analisi del sangue da fare.
Ho voglia di andare in montagna, mettermi gli scii e buttarmi giù da una montagna col freddo che fa diventare rosso rosso il mio naso. Ho biosogno di star calma, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento