mercoledì 7 settembre 2011

Sono tipo ad ascoltare Hero dei Superchick dopo tipo due anni che non la sentivo, stasera m'è presa malinconica senza una ben chiara ragione, sarà che stamani ho messo Adrenalina 2 mentre andavo a scuola e mi sono ricordata dell'estate di tre anni fa quando con la D. - e anche la I., dopo - siamo andate a due concerti e lei, quel cd, me l'ha fatto autografare e tipo io ero la persona più felice del mondo. Mi accontento di poco.
Stamani ho fatto tipo amicizia con due che andranno in seconda, però all'aziendale, però almeno ora consoco qualcuno a scuola; al tg prima parlavano che i ragazzi e le ragazze si stanno preoccupando di cosa mettersi il primo giorno di scuola e io mi sento tanto un pesce fuor d'acqua, perché non mi sto preoccupando per niente di cosa mettermi, anche perché tutto quello che vorrei mettermi mi farebbe sentire sbagliata perché il problema sono io, non quello che metto. E poi, che mi metta la maglia di Slash o qualsiasi altra maglia non mi risolve il problema di essere in una classe di sconosciuti in una scuola dove conosco solo due persone. Vorrei scappare da lì e correre alla vecchia scuola che, per quanto ho detto che non ci metterò più piede, ci sono tante persone che mi rilassano solo a vederle (e mi fanno preoccupare a non vederle).
Dovrei iniziare a prepararmi per uscire, ma i Superchick e i Flyleaf mi tengono qua. Forse è che io a salutare la gente e non sapere quando li rivedrò mi fa venire mal di pancia. O forse è il libro. O forse che ho mangiato troppo.

Nessun commento:

Posta un commento