lunedì 7 novembre 2011

"Amaro del campo" "No, Amaro del capo" "Campo!" "Capo, Olli!"

Sono a scuola, mi sono fatta coraggio rischiando che qualcuno scopra che ho un blog, ché sinceramente, loro, li voglio tenere fuori da questa parte di me, non mi fido ancora abbastanza, infondo neanche alcune amiche di vecchia data non hanno mai letto questo blog.
Stanno parlando della nuova allerta, io sarei anche stufe di allerte meteo, però vorrei un'allerta al cuore perché qualcuno s'è avvicinato troppo, ma sospetto di aver chiuso (di nuovo) il cuore in cantina, perché non l'ho sentito battere neanche quando A. mi ha sorriso stamani e, diciamocelo, io quando la gente mi sorride come dire "hey, ben tornata!" sorrido sempre e sento il cuore battere, ma invece non ho sentito un cazzo, il che mi ha messo tristezza.
Torno alle fatture, forse è meglio, la mia compagna di banco baffuta inizia a sbirciare e ore le sbatto la testa sulla tastiera, lo giuro su Slash nudo.

Nessun commento:

Posta un commento