lunedì 19 marzo 2012

Straziami, strappami l'anima.

Sto pensando a lui, lui lui, quello che non so dove sia finito, se stia bene o male. Lui, quello che mi a sperare in qualcosa e più ci spero più ho paura e più ho paura più ascolto Bowie che (mi) canta Letter To Hermione per sentirmi meno sola. Sto pensando a lui e avrei voglia di piangere.
E lui, l'altro lui, è sparito, proprio ora che avrei più bisogno di lui, dei suoi messaggi e delle sue cazzate per non pensare, per sentirmi meno sola giusto per un po', per aspettare qualcosa che potrebbe arrivare e non qualcosa che vorrei che arrivasse. Lui che ha lei, però con me è stato carino e mi ha fatto perdere la testa comunque.
Straziami, strappami l'anima ma non sparire e ritornare ogni volta che io inizio a trovare una stabilità con i miei pensieri senza i tuoi messaggi, i vuoti allo stomaco e i batticuore.

Nessun commento:

Posta un commento