giovedì 16 agosto 2012

Nonostante tutta la rabbia ed il rancore che ho con lui - per lui – a me è bastato avere la sua felpa addosso mentre si sentiva dire “ce l’ho con te perché hai fatto promesse che non hai mantenuto” e sentirlo che mi stringeva un attimo mentre avevo freddo nonostante il fuoco acceso lì vicino mentre mi baciava la nuca mi ha tirato via dalla botta che sentivo arrivare, da quella scivolata che era lì ad un passo come quando per andare via da quegli scogli bui lui mi diceva la strada migliore assicurandosi che non cadevo.
Forse, per una volta, dovrei anche saper mettere da parte l’orgoglio, perché di lui posso fidarmi più di quanto possa fare di me stessa e della capacità di fermarmi in tempo. Forse dovrei farlo, perché nonostante sia un coglione, uno stronzo, un deficiente, una testa di cazzo buona a nulla, è pur sempre l’unico che lì in mezzo ha sempre capito al volo cos’avevo.
Forse, non so neanche se questi ricordi son veri e intatti o se son io che ho esagerato col “colluttorio” alla menta.

Nessun commento:

Posta un commento