venerdì 21 dicembre 2012

Going the distance.

Solo che mi ha fatto venire voglia di avere la possibilità di scrivergli: “Stupido essere, guardati Amore a mille miglia e capisci un po' di cose. Capisci che io e te non viviamo in due stati diversi dell'America, viviamo nello stesso stato, abbiamo lo stesso fuso orario, siamo distanti svariate ore di treno, tre ore di macchina e volendo potrei anche mettermi a cercare quanto ci vuole in mongolfiera e invece tu non capisci un cazzo ed io e te siamo ancora qua, a chiedere a qualcun'altro "l'hai sentita?" o "l'hai sentito?" perché non siamo capaci a parlarci, capaci di crearci una possibilità di vederci mentre questi due si vedono una volta ogni tre mesi e ridono, ad orari diversissimi, guardando uno stupido video mentre parlano al telefono da due stati lontani.
Sì, io non sono Drew Barrymore, non ho il suo sorriso, il suo fascino e io se dormo su uno scalino da ubriaca non mi risveglio spettinata, col viso scarabocchiato da mia nipote ma ugualmente bella, mi sveglio uno schifo, ma anche se non sono lei, io e te potremmo essere in una stazione abbracciati... anche da amici, ma potremmo essere noi.”

Nessun commento:

Posta un commento