mercoledì 16 dicembre 2015

Venerdì finisco anche l'ultimo corso in Università e non so se mi mancherà di più vivere più in treno che a casa (grazie Trenitalia per le fantastiche dormite che m'hai concesso di fare da settembre ad ora!), andare a Pisa, stare in un posto che non mi soffoca, il caffè con la panna post lezione, le amiche (le posso iniziare a chiamare così?) o quello stupido biondo che passa più tempo a giocare a Clash Of Clans che a stare attento.
Saranno le frasi delle altre, sarà che a passare tanto tempo con una persona finisci per vedere piccoli frammenti dell'io che sta sotto la prima impressione che dà una persona, sarà che con lui mi ci sono fatta delle belle risate, delle belle chiacchierate e ho passato dei bei momenti di normalità, sarà pure tante altre piccole cose, ma io davvero ho paura che sentirò la sua mancanza e non è una bella cosa. Non è neanche lontanamente una bella cosa.
("Preferisco soffrire tanto che non provare niente".)

Nessun commento:

Posta un commento