martedì 2 febbraio 2016

Stamani, per non so bene quale miracolo, sono riuscita a passare il test teorico della patente. Parlo di "miracolo", perché non sento di averlo passato per merito, al massimo per culo, visto che ieri, sarà stata l'ansia o non so che, continuavo a fare troppi sbagli. Fatto sta che, alla fine, l'ho passato e venerdì mi tocca iniziare le guide (e qua prevedo le comiche, io a mala pena riesco ad andare in bici senza essere un pericolo per gli altri e per me stessa!) e affrontare un bel po' di ansie.
Oggi, sono andata a prenotare un nuovo tatuaggio e le date degli appuntamenti mi fanno sorridere un sacco: la bozza la devo andare a controllare il giorno dopo i miei ventidue anni, il tatuaggio me lo fanno una settimana dopo, per il compleanno di una delle persone che mi ha portato a credere in me stessa, in quella frase e nell'amicizia. Quella vera. Delle volte, le coincidenze sono strane.
Tutto questo è così meccanico, ma io sono così stanca, così contenta, così piena di cose da fare nelle prossime settimane che mi sento già ancora più stanca e tra un mese esatto saranno ventidue e io, che penso che il due sia un numero che mi perseguiti, quel doppio due come età mi spaventa un po'.

Nessun commento:

Posta un commento