giovedì 11 ottobre 2018

Sì, okay e ora!?

Dopo che due persone, non troppo amiche e che non si capisce che rapporto ci sia tra loro, sono uscite (e non è successo nulla) chi deve farsi sentire? Lui? Lei? Chi ha scritto l'ultimo messaggio deve aspettare che l'altro si faccia vivo? L'invitato deve farsi sentire nonostante l'ultimo contatto tra i due è il suo?
Esistono delle regole?

(Neanche mi piace e sto a farmi domande, non potevo nascere menefreghista?)

5 commenti:

  1. Infatti, non potevamo nascer menefreghiste? XD comunque fregatene davvero, se voglia scrivi tu, non credo ci siano delle vere regole ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me frena che so che è sempre super impegnato (continuo a sostenere che nasconda una doppia identità da agente della CIA), avevo deciso di voltare pagina essendo sparito... si è fatto vivo parlando di un evento di novembre. Lola mi senti come sono confusa? Sì? Bene ahahah
      Comunque i tuoi consigli sono sempre i più utili!

      Elimina
    2. Ci provo a darti consigli utili ❤️ Comunque ci sta che ti senti "confusa", alla fine se dall'altra parte hai segnali contrastanti non puoi fare altrimenti :/ per esperienza personale ti dico che io in queste situazioni ho seguito il mio "istinto" o fiuto canino, come vuoi chiamarlo xD mai pensarci troppo insomma, se dall'altra parte non ci sono risposte mettilo alle strette 😈 Besos

      Elimina
    3. Sono entrata in fase vediamo come va, anche perché io lo ri-inviterei anche ad uscire, ma metti che poi ritorniamo alla tiritera iniziale del sono impegnato-facciamo tale giorno-non posso? No, che palle.
      Io ne chiedevo uno normale... o quasi.

      E i tuoi consigli sono sempre utilissimi ❤️

      Elimina
    4. Insomma facci sapere ormai sono curiosa 🙈❤️

      Elimina