mercoledì 16 marzo 2011

Just another begin.

E’ che persino le pagine dove ho lasciato me stessa iniziano a starmi strette, come la maggior parte delle mie cose e solo perché sto stretta nei miei panni. E c’ho messo un po’ a decidermi. Perché io le decisioni le prendo sempre quando è tardi e poi rifletto sempre troppo, come per scegliere un nome tra quei tre che erano disponibili e che poi la scelta è stata quasi facile mentre mi riducevo a fare testa o croce.
E’ che avevo bisogno di riniziare di nuovo, mettere via quel foglio consumato, stropicciato e coi segni delle cancellature e prendere un foglio nuovo per poter scrivere chiaramente.
E’ che avevo solamente bisogno di trovare (ri)cominciare in un posto che potesse essere adatto a me, senza tutto il passato attaccato alle pareti a ricordarmi chi è – o come appare? - la persona che sto imparando a conoscere.
E’ solo un altro inizio, niente di più e niente di meno.

Nessun commento:

Posta un commento