mercoledì 23 marzo 2011

Say "thank you" to Dev Pascal.

program JohnnyBGoodeAndSlashFinallyMet;
uses wincrt;
var Slash,JohnnyBGoode:real:
begin
clrscrn;
writeln ('Introduci Slash');
readln (Slash);
if (Slash*(Slash-4))<>0
then
begin
JohnnyBGoode:=(Slash-2)/(Slash*(Slash-4));
writeln('JhonnyBGoode è',JhonnyBGoode:10:2);
end
else
writeln('Frazione impossibile');
readln
end.




Presente quando passi quasi un'intera giornata a studiare per circa tre interrogazioni di recupero e poi non ti ricordi 'na cippa e sai che una, quella di latino, andrà male? Ecco. Oggi era una giornata di quelle, una di quelle dove ti fai il thé caldo con i Pan di Stelle solo per sopravvivere e poi, apri la mail e ti ritrovi davanti questo e sorridi come una cretina, perché certe cazzate vengono fuori solo con certe persone.
Ma voglio dire, non sarà grande il Dev Pascal? Ha fatto incontare Jhonny B Goode e Slash! Prossima volta, però, Slash lo incontro io. Abbiamo un appuntamento,ecchecarciofoimpanatoefritto.
Ma poi, voglio dire, certa gente è proprio “adorabile” - J. docet! -, no anzi dire che è “adorabile” non rende bene. E' un po' come il thé caldo che sa di limone con i Pan di Stelle.

2 commenti:

  1. Ma io credo che certe cazzate mi vengano in mente solo in tua presenza, al massimo in presenza di altre due persone, ed il fatto che tu mi paragoni al "the caldo che sa di limone con i Pan di Stelle" m'ha fatto venire un sorriso stile Stregatto che non t'immagini.
    Ti voglio bene, ti voglio bene e ti voglio bene, tiè.

    Promettimi che quando avremo quarant'anni e saremo piene di debiti ed il lavoro sarà una mmerda ci ricorderemo ancora di queste cose completamente stupide, ché dimenticarmene mi fa paura. Per favore.

    RispondiElimina
  2. E il fatto che io ti paragono al "thé caldo che sa di limone con i Pan di Stelle" non deve farti "venire un sorriso stile Stregatto", perché non c'è motivo, visto che è la realtà dei fatti.

    Te lo prometto. Anzi, te lo giuro che anche quando saremo delle quarantenni stressate e rompicoglioni non ci dimenticheremo di queste cazzate.

    RispondiElimina