martedì 22 marzo 2011

Un cuore anatomico finto per non sentir più il vuoto all'altezza del torace.

Ho un cuore anatomico (finto) che pende da una catenella che se ne sta intorno al mio collo. Ho un cuore anatomico (finto) come collana, per ricordarmi che sono un essere vivente e che, quindi dovrei vivere e non sopravvivere.
Ho un cuore anatomico (finto) attaccato al mio collo che mi serve da rimpiazzo per quello vero che - purtroppo o per fortuna? - se ne sta rinnegato nella sua prigione. E' piccolo e muto, questo, non come l'altro che urla un po' troppo.
Ho un cuore anatomico al mio collo, è finto ed è arrivato per posta, ma serve come surrogato di quello vero.
Un cuore anatomico finto per non sentir più il vuoto all'altezza del torace. Come se potesse funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento