domenica 7 luglio 2013

Loving every minute 'cause you make me feel so alive.

Ho una gamba di un poco naturale fucsia, la voce che, per qualche giorno, sembrerà quella di un trans e un paio di costole sono rimaste attaccate ad una transenna. A leggere questo viene da dire “ma che ti lo fa fare di ridurti così?”, forse a dirlo non avrebbero neanche tutti i torti, perché tra dolori, voce persa, stomaco ancora sotto sopra e stanchezza sembra essere tutto negativo e invece è tutto il contrario. Se vedi solo la parte “negativa”, ti voglio raccontare di cosa c’è dietro a tutto questo, perché per non vederlo, non devi averlo mai provato.
Dietro a questo ci sono sorrisi grandi come il mondo e belli come una notte di stelle, ci sono mesi di negatività che vanno via in fiumi di sudore, come se ti stessi disintossicando. Ci sono cuori, battiti, che vanno all’unisono e anche se non si conoscono, capiscono perché piangi, ridi, sorridi, urli, salti. E poi ci sono le amiche, quelle vere, quelle che ti salvano. E poi ci sono loro, col sorriso pieno che gli arriva negli occhi mentre capiscono che si sono fan, anzi persone, che non se ne vanno, che cantano con loro e sono lì per loro.
Tutto questo, tutto questo e molto altro che non si può spiegare, non l’avevi visto, vero?
Allora, forse, starai scuotendo la testa e di questo sorriso che ho, nonostante i dolori, non afferrerai mai la veridicità.

Nessun commento:

Posta un commento