domenica 15 dicembre 2013

There are many things that I would like to say to you, but I don't know how.

Vorrei che fosse già martedì, per vederti.
Vorrei che fosse martedì, che avessimo già mangiato (insieme) e che tu non sapessi dove portarmi ed io, in imbarazzo e balbettando, potrei dirti che amo il mare e che sarebbe bello andarci insieme. Vorrei andare insieme al mare, dirti che mi mancava il rumore delle onde, la sabbia, l’odore di salsedine, lo star seduta su uno scoglio a guardare l’orizzonte.
Vorrei che confermassimo tutto quello che ci siamo detti, che non rovinassimo nulla, che tu non temessi la mia fottuta paura e che io non ne avessi (impossibile!). Vorrei che mi baciassi, magari anche senza aver prima parlato, sarebbe bello imparare insieme a parlare senza usar parole, senza usar la voce.
Sai, vorrei che fossi tu il mio “nonostante la paura”.

Nessun commento:

Posta un commento