domenica 16 marzo 2014

Domani dovrò mettere una giacca e delle ballerine, come farebbe una persona seria, ma un po’ imbranata che non sa camminare sui tacchi.
Io che non sono mai stata attenta ad abbinare i colori, a vestirmi bene, a non sembrare una sfattona, una punk (pronunciato come si scrive, come dice zia) o una persona (molto) vagamente femminile, dovrò andare in giro con delle scarpe che mi sembrano ciabatte, che solo all’idea di uscirci mi prende freddo ai piedi, con un completo tutto abbinato e l’ansia di sembrare una cretina. Non mi piace uscire dai miei panni, vestirmi come si confà a certi luoghi o a certe occasioni, ma forse, questo fa parte del “mondo dei grandi”: doversi adattare.
Mi adatto, in blu marinaresco e con delle scarpe “femminili” ai piedi. Forse forse, inizio a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento