giovedì 7 maggio 2015

Torno sul blog dopo mesi, oltre ad aver notato che dovrei esteticamente rivoluzionarlo tutto da zero, mi rendo conto che da quando ho scritto l'ultima volta, nonostante continui a schiantarmi contro muri a tutta velocità facendomi male, sono ancora in piedi, più o meno intera, più o meno viva.
Ho preso diversi treni, ho fatto qualche weekend altrove, respirato smog e posti nuovi, ho accumulato sorrisi, risate ed abbracci, soprattutto nell'ultimo periodo, ricordandomi che io vivo per le piccole cose e non per le grandi cose, non per l'amore di qualcuno, non per storie felici. Bastano le piccole grandi cose, me lo ricordo ogni giorno passando davanti ad uno specchio e vedendo la treccina colorata, me lo ricordo chiudendo gli occhi e ricordandomi che sono sopravvissuta agli ultimi mesi, posso sopravvivere ancora.

Nessun commento:

Posta un commento