sabato 20 giugno 2015

Pensieri scomposti.

Lunedì ho la terza prova, per cui stranamente provo meno ansia che per le altre, anche l’idea dell’orale non mi sembra poi così terribile. Forse era vero che era economia a causarmi tanta ansia, che poi all’orale c’è e sarà un disastro, ma non mi posso giocare l’esame per il suo orale. Lo scritto è andato discretamente bene.
Lunedì ho la terza prova, giovedì due luglio l’orale e poi sarò libera, anche se per sentirmi libera davvero la mia testa aspetterà l’uscita dei risultati. Mi manca ancora un po’ per porre finalmente fine al lungo - troppo lungo - capitolo della mia vita da studentessa delle superiori, ma nonostante davanti a me ci siano ancora dei giorni da affrontare, io sono già a studiare come iscrivermi all’università.
Mi sento ad un passo dal diventare grande. Ho paura, ma stranamente non è una paura paralizzante.

Nessun commento:

Posta un commento