mercoledì 22 luglio 2015

Ho scoperto che iniziare a svuotare camera - e casa - dai miei cd, di cui alcuni mix di un'illegalità allucinante che, davvero, mi chiedo quale turbe avessi tra gli undici e i tredici anni, ha i suoi lati positivi. Non sto pensando, ho smesso di pormi qualsiasi tipo di domanda sulla mancata risposta, sul perché attiro persone che prima fanno di tutto per vederti, che ti mandano messaggi gentilissimi in piena notte dove ti informano di non averti più trovata e ti propongono bagni di notte, ti salutano educatissimi e poi non si degnano neanche di darti una risposta. Ho smesso di farmi ogni domanda, di colpevolizzarmi, è tutto un "cd da tenere, cd da buttare".
Forse è colpa mia, forse sono io che faccio scappare tutti, forse non vuol dire niente che non mi ha risposto, forse non lo so. Ora penso a quella scatola sul letto, a questo mix trashissimo con le peggio canzoni uscite tra il 2000 e il 2007, penso che stasera sono ad una serata con musica Reggae, Ska e compagnia bella dove butterò giù alcol e ballerò come se non ci fosse un domani, come se non rischiassi di incontrarlo.

Nessun commento:

Posta un commento