mercoledì 10 febbraio 2016

Origami al volante, pericolo costante #1.

Secondo istruttore di guida, se migliorassi il mio rapporto con il volante (come si può pretendere che io sia rilassata mentre sono a fare un’azione potenzialmente letale!?), per essere alla terza lezione di guida senza aver mai guidato prima di una settimana fa, sarei già a buon punto. Sì, peccato che tempo di dire questo ed ho ingranato la seconda in maniera talmente irruenta che mi sono sentita chiedere se fossi Iron Man (”no, forse sei più Iron Woman!”), ma soprattutto stavo andando dritta ad uno stop con obbligo di dare precedenza mentre stava passando una macchina, peccandomi i peggio insulti generali.
Niente, la strada per me è un’ansia continua. Lezione dopo lezione il mio odio per la guida sale, non diminuisce mentre si rafforza la mia convinzione che tentare di farmi prendere la patente è come darmi la licenza di uccidere e di uccidermi.

Nessun commento:

Posta un commento