martedì 15 marzo 2016

Ho di nuovo la febbre che sale, sale e sale, a momenti vedo gli unicorni volare, ma ho dormito tutto il giorno e non ho sonno. Avrei voglia di gelato però, che allevierebbe questo dannato fastidio-dolore alla gola, ma in casa non ce n'è, fuori è tutto chiuso e allora me ne andrò al caldo sotto alle coperte, sperando di riuscire a crollare nelle braccia di Morfeo per una febbricitante dormita.
Ieri è stata una giornata bella, bellissima, la musica è una cosa bellissima "[...] supportare la musica è un gesto d'amore").

6 commenti:

  1. Io mi sento come se mi avessero calpestata con degli anfibi... Adda passa'! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamani mi ero illusa che la febbre mi stesse passando, visto che era rimasta tra i 36.8 e i 37.5... ha ripreso a salire in corsa verso i miei amati 38 e passa. Che palle! Non passa più!

      Elimina
    2. Non so tu, ma io alla fine ho dovuto cedere al tanto odiato antibiotico... e tu come stai? (Sembra che abbiamo preso la spagnola... xD)

      Elimina
    3. Ho dovuto prendere l'antibiotico (tra l'altro m'ha dato quello super potente da prendere solo tre giorni) + un'altra pasticca + l'oki per abbassarmi la febbre, perché continuavo ad averla alta, poi tipo sono passata da sabato con 38 di febbre a domenica con 35.5 di temperatura. Ho ancora la tosse, ma sono sopravvissuta, alla fine!
      Tu come stai? Ti sei ripresa?
      (Io punto sulla tisi! AHAHAHAH)

      Elimina
    4. Siamo state più o meno nelle stesse condizioni... io sono arrivata addirittura a 34.9, penso stessi per svenire xD ormai ci siamo dai, potremo passare una pasquetta decente!! ;-D

      Elimina