domenica 7 agosto 2016

Giovedì sono andata a vedere Gemitaiz, non proprio il genere di concerto a cui vado di solito (io sono abituata a vedere gente pogare e, non avendo visto né essendomici ritrovata, un po' mi è mancato), però è stato bello. E' valso decisamente il biglietto.
Venerdì ci sono stati i Tre Allegri Ragazzi Morti e beh... se tre anni fa è stato bello, l'altro giorno è stato indescrivibile. Loro sul palco sono davvero dei professionisti, sia per come suonano sia per i musicisti che portano in tour con loro sia per lo spettacolo che mettono su. La prima fila con la maschera addosso un'Amica con la maiuscola accanto e loro sul palco è una di quelle serate che ti riempie così tanto il cuore che credi davvero che, per parafrasare i TARM, è stata inventata la musica perché la vita fa schifo.
Ieri mi ha chiamato un amico (avrei potuto non leggere il nome prima di rispondere un amico, perché al urlo "mario" al telefono avrei comunque identificato chi fosse) per chiedermi se uscivo... è finita che siamo andati a qualche chilometro da qua a cercare i Pokémon e tra una scorta di Magikarp, Psyduck, qualche altro Pokémon siamo riusciti a trovare Dratini. Ora, né lui né voi che leggete questo sapete due cose: uno, sono un'amante dei Pokémon d'acqua; io non so chi di voi guardava il cartone, ma c'era Misty che praticamente allenava quasi esclusivamente quelli di tipo acquatico ed io adoravo Misty, da grande volevo essere come lei. Secondo, io sulla parete alle spalle del monitor ho un disegno di Dratini che ho comprato ad una Comic qua vicino. Immaginate la mia gioia di veder apparire un Dratini sul mio schermo.
Va bene. Negli ultimi giorni va bene.

2 commenti:

  1. Non ho capito nulla sulla parte dei Pokemon ma dai, mi pare che te la stia cavando bene, ti stai divertendo anche ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che da domenica che Milano si è trasferita in Liguria, sta andando bene sì! :)

      Elimina