lunedì 3 aprile 2017

Lunedì ho un esame, non sono minimamente preparata.
Questo semestre sto facendo fatica ad andare a lezione, perché ci sono mattine che l'ansia mi schiaccia così tanto che non ho né la voglia né la forza di alzarmi da letto.
Ci sono un po' di cose che non vanno bene, che mi preoccupano, ma mi sento in un equilibrio così precario che anche solo scriverne potrebbe farmi crollare in mille pezzi.
Sento che sto cadendo in uno dei miei periodi di chiusura, che alzo i muri, tengo tutti fuori, allontano tutti. E ho paura che questa volta non sarò poi in grado di far ri-avvicinare le persone.
Sono stressata, sono stanca. Vorrei solo risvegliarmi tra vent'anni.

1 commento:

  1. Vorrei dirti "cerca di uscire, non chiuderti in te stessa..." ma sarei un'ipocrita. Questi momenti ci sono, li conosco e ultimamente li vivo spesso. L'unica cosa che mi sento di dirti è "fa' ciò che senti sia meglio per te". Non obbligarti a fare ciò che non vuoi. Quando il tuo bisogno di solitudine sarà finito, avrai anche la voglia di richiamare a te il mondo intero, anche se non è per niente facile! Un abbraccio :*

    RispondiElimina