venerdì 21 settembre 2018

AAA cercasi manuale per capire i peni-muniti.

C'è questo ragazzo secondo le amiche ci prova, secondo altre vuole conoscermi meglio, per un'altra è timido.
Per un po' abbiamo creduto che il mio "no, non ci prova" e il loro sì fossero due fazioni opposte, praticamente ero io che sembra mi stessi sbagliando.
Dopo un messaggio poco fraintendibile, l'ho invitato per un caffè.
Domani non ci sono.
Sparito.
"Facciamo sabato".
"Va bene".
Sparito.

Io non ho capito, se domani ho da uscire con uno che non ho capito se ci prova davvero o meno - io, i miei dubbi, continuo ad averli - o se posso andare a comprare un chilo di gelato e chiedere rifugio a casa della mia amica per vedere Il matrimonio del mio migliore amico.

4 commenti:

  1. Lascia stare, con certi peni-muniti non c'è da perdere tempo... è banale da dire, ma se uno ti vuole vedere il modo lo trova, senza sparire. E se invece è troppo timido problema suo, non sa cosa si perde! ^^ besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bevitrice seriale di caffè sono in fase "il caffè te lo tiro anche se è buono e offerto", ma non mi piace lasciare le cose a mezzo, domani do l'ultimatum: se è bene, se non è... next!
      Un abbraccione!

      Elimina
  2. ma quanti anni ha? o avete (se non sono indiscreto)?

    RispondiElimina