martedì 11 dicembre 2018

Il legno no, finché può nasconde, si lascia torturare ma non confessa.

Io sto bene.
Sto sempre bene.
Questo è quello che credono tutti.
Non ho problemi, non ho dolori, non ho niente che mi rimbombi in testa.
Io sto bene. Sempre.

E’ quello che faccio credere, perché non dico mai che sto male, non dico mai quante notti effettivamente passo sveglia e quante invece dormo... male, malissimo tra incubi e sogni che mi portano a svegliarmi.
Non parlo di quanto vada tutto a rotoli.
Di quanta aria mi manchi.
Di quanto non arrivi una notizia decente neanche se la pagassi.

Ma io sto bene. Non mi lamento, non dico mai nulla. Al più divento taciturna, resto in casa, ma finisce lì.

Invece sto per crollare a piangere per tutto e per niente.
Però sto bene.

Nessun commento:

Posta un commento