lunedì 30 maggio 2011

O io sono morta o è un sogno.

Periodo di merda, uno di quei periodi in cui non vorresti mai alzarti dal letto se non per fare le cose strettamente necessarie alla vita ed oggi è uno di quei giorni in cui ti attacchi un sorriso in faccia e resisti a mangiarti le unghie perché hai già un dito violaceo e ti basta e avanza.
E’ uno di quei periodi in cui sorridi sinceramente una volta su diecimilioni di sorrisi che fai, ma non in un giorno. In un mese intero. E’ uno di quei periodi dove sopravvivi nel vero senso della parola.
E’ uno di quei periodi in cui scrivi con Georgia impostata a 9 e l’unica cosa che ti fa battere il cuore così forte da rischiare di scoppiare è l’idea di andare a Milano a vedere un dannatissimo concerto.
E poi… e poi te la trovi davanti la notizia che aspettavi. La dichiarazione di quella dannatissima special guest:


Alter Bridge - 2 visite - 15 apr
Slash & Myles Kennedy a Milano e Roma il 28 e 29 Luglio 2011.

Okay. Le possibilità sono tre:
a. Questa notizia è falsa e io mi sono presa un mezzo infarto per nulla. Anche se la cosa è improbabile, arrivando da un sito ufficiale.
b. Io sono morta nel sonno e sono convinta di essere viva, ma in verità sono un fantasma e quindi questa cosa non è la vita reale ma l’aldilà.
c. E’ un sogno e Slash non viene con Myles. Se questa è la possibilità giusta conferma la mia teoria sul fatto che la realtà è un orrendo incubo, porca miseria.

2 commenti:

  1. Ti assicuro che è tutto vero, ho faticato a crederci anche io ma dopo svariati pizzicotti la notizia non è sparita.
    Era prevedibile che la special guest fosse Myles comunque.

    RispondiElimina
  2. Io stento ancora a crederci e voglio dire, son passati un sacco di giorni da quando ho letto la notizia. Non voglio crederci fino a quando non me li trovo lì.
    Era prevedibile, ma qua portano iella e mi gufano Rocco DeLuca D:.

    RispondiElimina