martedì 5 agosto 2014

I can't drown my demons, they know how to swim.

Ennesima notte insonne a combattere l'ansia, che finge di essersi fatta battere, facendomi finire con la faccia schiacciata sul cuscino per coprire i singhiozzi del pianto.
Mi sembrava di soffocare, tra lacrime e ansia, mi è ritornata in mente quella volta al mare, da bambina, quando stavo giocando a riva con altri bambini, perché c'era bandiera rossa ed il bagno non si poteva fare, e rimasi intrappolata dentro all'onda che si infrange sulla riva, facendo un effetto centrifuga, e mentre giravo come i calzini in lavatrice, l'acqua salata mi entrava nel naso, nella bocca, mi faceva bruciare gli occhi. Ieri notte, mi sono sentita nella stessa schifosissima maniera. Stavo annegando, ma nessuno se ne accorgeva, perché sto solo giocando sulla riva, perché io so nuotare.
Ennesima notte insonne dove, tra un tremito d'ansia ed un singhiozzo da pianto, penso che mi piacerebbe dormire di notte e star sveglia di giorno.

Nessun commento:

Posta un commento