giovedì 17 dicembre 2015

E niente, m’ha suonato per strada, l’ho intravisto (manca l’assoluta certezza che fosse lui, ma penso proprio di non sbagliare) e sono tornata indietro di un mese, con lo stomaco sotto sopra, l’essere divisa tra il volergli spaccare tutti i denti  ed il volerlo (ri)baciare, tra il volergli urlare in faccia che è senza palle, perché poteva dirlo che preferiva un’altra ed il voler sussurrare “ma perché?”, ma soprattutto sono tornata indietro di un mese a quando avevo saputo di loro due, ma avevo ancora l’utopica speranza che mi scrivesse.
Poi perché devo avere questa falsa speranza? Perché, cazzo, ogni volta che si illumina il display del cellulare sto sperando che sia lui? Cosa ci guadagnerei, se non gli insulti delle amiche (e dell’amico-fratello, soprattutto!) se gli rispondessi e il rimpianto di non averlo fatto se io non gli rispondessi?
Cazzo, ma non poteva suonarmi un vecchio come succede a tutte? No, a me lo stronzo che mi ha rovinato gli ultimi mesi. Sempre e solo gioie.

4 commenti:

  1. Certo che come molti di loro questo è proprio stronzo, poteva risparmiarsela questa. Perchè tanto per lui è stato un gesto semplice e senza poco valore, quella che ripiomba nel caos sei tu :S questi tipi sono da evitare come la peste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendolo, avrà suonato senza minimamente pensare che ci sono rimasta male per come s'è comportato. Fosse più furbo sarebbe meglio, sia per lui che per me.

      Elimina
  2. Concordo con anello apois. Cazzo, però, a volte pensi proprio che al peggio non c'è fine e che certi tipi dovrebbero sopprimerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che sopprimere lui, sopprimerei me, perché sono davvero scema a starci ancora dietro.

      Elimina