domenica 24 gennaio 2016

Ieri sera classico sabato sera fuori in compagnia che si parte in un numero di persona e poi si aggiungono amici di amici e così mi sono ritrovata a parlare di musica con un ragazzo, uno che finalmente mi tiene testa e capisce tutti i generi che butto lì, conosce i nomi che faccio e fa nomi che non conosco. Una di quelle conversazioni che mi piace fare, perché mi portano a tirar fuori la parte più brillante di me, quella che parla con passione di una cosa che ama e, insomma, suddetto ragazzo si è reso conto di questo e si è complimentato perché si nota che parlo per passione, perché si vede che mi piace.
Sì, poi tanti discorsi interessanti, oggi si è pure fatto sentire e io? E io penso solo all'esame di martedì, non sorrido più di tanto (anche se gli riconosco che il primo messaggio che ha mandato è stato particolarmente simpatico) e mi chiedo com'è che sono diventata così fredda, distacca e snob.

4 commenti:

  1. beh una bella cosa trovare gente con la quale parlare... brutta cosa essere un po' aridi... puoi soltanto che migliorare!
    ...far pratica con questo giovanotto? no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe davvero aver trovato qualcuno con cui parlare dei miei stessi interessi, ma purtroppo mi ha fatto capire che ci stava provando (sia sabato che ieri), ma (di nuovo) purtroppo a me, sotto quel aspetto, lui non mi suscita interesse...

      Elimina
  2. È la sessione d'esami che ci rende acide, nulla di più. Poi essere snob ogni tanto non fa mica male, eh. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sessione d'esame mi sta rendendo più acida del solito, anche leggermente seria killer (soprattutto dopo aver controllato l'orario e aver scoperto che domani devo essere lì mezz'ora prima di quanto pensassi!). Comunque, questa volta dovrò convincermi che essere un po' snob non fa male, perché non mi suscita nessun interesse se non quello di quattro chiacchiere sporadiche...

      Elimina